giovedì 7 aprile 2011

SI PARTEEEEE!!!!!!


Pronti per la partenzaaaa!! Decolliamooooo!!!








Mi hanno chiesto di riprodurre un aereo in pasta di zucchero, l'aereo dovrebbe essere l' Asso V Jolly ( forse si riconosce poco :-D )  dedicato ad un pilota speciale!! Essendo destinato ad un ragazzo ho pensato di farlo tra le nuvole , altrimenti avrei dovuto fare un prato con dei fiorellini!! E non mi sembrava molto indicato.


5 commenti:

  1. Dove si và????????????Vengo anche io.E' ripetitivo dirti che è bellissimo........

    RispondiElimina
  2. Bella!!!!Ma come fai?Tutto preciso, pulito, ordinato....Sempre meglio Cris, dire che sei diventata bravissima è poco! P.S.sono and da Tronca ma non trovo tutti i coloranti.Dove li prendi tu?Baciotti!

    RispondiElimina
  3. Grazie dei complimenti!! Cara Concy ultimamente Tronca non è per niente fornito, ho anch'io difficoltà a reperire tutto quello che mi serve. Oltre a Tronca a CB ci sono: IL DOLCE che si trova nei pressi dell'ospedale vecchio e Z.J.CART che si trova alle spalle di Monforte nei pressi della tipografia Palladino, io li giro tutti!

    RispondiElimina
  4. io l'ho visto dal vivo ed è veramente spettacolare..sei bravissima credi in te stessa sono sicura che pian piano si vedranno i frutti..scusami se non ho commentato ma ora son tornata..son sempre la commentatrice ufficiale..un bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie Cris, vedrò di passare presto per cercare i prodotti che mi mancano.Ti farò sapere, baciotti!

    RispondiElimina