sabato 18 giugno 2011

BISCOTTI DECORATI!!

Questo è il periodo dei biscotti decorati per varie occasioni: nascite, Unità d'Italia, onomastici ecc...























 I biscotti sono buonissimi anche senza i decori in pasta di zucchero, eccovi la ricetta:

230 g farina
150 g zucchero
150 g burro
50 g cacao in polvere amaro
1 uovo intero

Frullare il burro con lo zucchero, aggiungere l'uovo e poi gli altri ingredienti, lasciar riposare l'impasto almeno 15/20 minuti in frigo .
Io li faccio piuttosto spessi perciò li lascio in forno per 15' a 160°


1 commento:

  1. come sono belli! invidio ki ha tanta pasienza!!! tesò ti mandai anche io una mail mi è tornata indietro come se la tua casella fosse piena! cmq ho controllato nessuna mail! te ne ho mandata una oggi controlla :)

    RispondiElimina